IL POSTO MIGLIORE (secondo me)

Ho fatto questo Blog più che altro per me e per i miei amici, che spesso mi chiedono:"Frank!, Tu che giri tanto vai a mangiare a destra e a manca, dove si può trovare un buon posto per......".
A questo punto io cerco di scavare nella mia memoria, ma spesso non ci riesco bene, dimentico sempre qualche "dettaglio", tipo come si chiama il posto, l'indirizzo, ecc
In sintesi qui potete trovare tutti i posti dove vado o sono stato con il mio personalissimo giudizio
Saluti

Frank Stevens
-------------------------------------------------------------
Signiore e Signiori

Sono lieto di annunciarvi che ho deciso di spostare le informazioni di questo BLOG su un sito più "PROFESSIONALE".
Questo è l'indirizzo, potete cliccarci sopra:

WWW.ILGAUDENTE.IT

Spero che vi piacerà cosi come piace a me e che vi divertiate a visitarlo almeno quanto mi sono divertito io a mettero su.

Saluti
il vostro
Frank Stevens

martedì 19 giugno 2007

Buongiorno


Buongiorno a tutti

Mi vorrei presentare, mi chiamo Frank Stevens, e sono un epicureo.
Adesso molti diranno:" E chi se ne frega", in effetti anche io lo direi se fossi in voi, quindi non starò a tediarvi con il significato di epicureo (andate su wikipedia), o su il fatto che Federico II di Svevia è stato uno dei più celebri e famosi gaudenti del passato (Federico è simpaticamente immortalato qui sopra), ma dichiarerò subito lo scopo di questo blog.
Vorrei creare uno spazio dove sia possibile scambiare informazioni sui posti, ristoranti, alberghi, teatri, parchi, birrerie, monumenti, mostre, concerti, ecc dove si è stati bene e si ritornerebbe, e secondariamente avvertimenti su dove NON andare, con recensioni imparziali e senza scopo di lucro .
Inizierò io come autore dei blog, e condividerò con voi le mie "attività ricreative", ma se qualcuno volesse aiutami in questo è il benvenuto (potete contattami tramite i commenti)

Io vivo e lavoro a ROMA quindi inizialmente le informazioni saranno relative a questa zona, ma in un futuro chissà

Cordiali Saluti
Frank Stevens


Nessun commento: