IL POSTO MIGLIORE (secondo me)

Ho fatto questo Blog più che altro per me e per i miei amici, che spesso mi chiedono:"Frank!, Tu che giri tanto vai a mangiare a destra e a manca, dove si può trovare un buon posto per......".
A questo punto io cerco di scavare nella mia memoria, ma spesso non ci riesco bene, dimentico sempre qualche "dettaglio", tipo come si chiama il posto, l'indirizzo, ecc
In sintesi qui potete trovare tutti i posti dove vado o sono stato con il mio personalissimo giudizio
Saluti

Frank Stevens
-------------------------------------------------------------
Signiore e Signiori

Sono lieto di annunciarvi che ho deciso di spostare le informazioni di questo BLOG su un sito più "PROFESSIONALE".
Questo è l'indirizzo, potete cliccarci sopra:

WWW.ILGAUDENTE.IT

Spero che vi piacerà cosi come piace a me e che vi divertiate a visitarlo almeno quanto mi sono divertito io a mettero su.

Saluti
il vostro
Frank Stevens

martedì 23 ottobre 2007

L'Incontrada

via Turno 30 (zona Furio Camillo) ROma tel:06.78850225

Mi avevano parlato bene di questo posto specialmente per la formula di menu a prezzo fisso "primo – secondo con contorno – bibita o vino – caffè (compreso servizio e coperto) a soli 12 euro la domenica e 9 euro i feriali", invece io ho voluto mangiare alla carta e forse ho sbagliato.
Eravamo in 4 e abbiamo preso, 1 mozzarella di bufala, un tagliolino alla crema di tartufo, una fiorentina da 800grcon patate, 1 filetto con patate, una entrecote 500gr con patate, 1 verdura alla griglia, 1 rollè alla nutella, 1 torta pere e cioccolato, 3 caffè.
Abbiamo speso 110€ il prezzo non è altissimo, ma la cucina non è stata di mio gradimento.
Servono la carne su una pietra ollare rovente, che continua a cuocere la carne mentre la mangi, considerate che a me la carne piace al sangue, e quindi questa pietra non l'ho gradita affatto

3 commenti:

Nicola ha detto...

Non ci sono mai stato però solo la fiorentina da 800gr ti sarà costata 40€ per cui come prezzo ci stiamo pure bene, riguardo alla carne sulla piastra rovente dipende da quello che hai chiesto ci sono diversi tipi di carne che vengono portati al tavolo in questa maniera appunto per continuare la cottura mentre viene mangiata. A volte bisogna chiedere prima come verranno servite le pietanze, anch'io in altri locali ho fatto lo stesso errore ed il risultato è stato lo stesso, avere una carne cotta invece che al sangue.
Ciao

Frank Stevens ha detto...

Sono d'accordo con te, la fiorentina non si adatta a questo modo di servirla.
E' la "regina" delle bistecche, non una pietanza cinese.

puffetta01it ha detto...

ci sono stata 2 volte di recente (sempre di sabato sera),una volta mi sono trovata bene,e l'altra no.
La prima volta ero con amici (7 persone) abbiamo preso fritti misti birra cocacola pizza e qualche caffè, come dicevo tutto bene,servizio più o meno veloce (comprensibile visto i tavoli pieni),fritti buoni,pizza cotta bene,ecc... PREZZO CIRCA 12 EURO A PERSONA
La seconda volta ci sono andata con il mio ragazzo,abbiamo preso un acqua una birra fritti e pizza,solo che la mia è arrivata di pizza e la sua n arrivava,abbiamo ricordato almeno 6 volte al cameriere l'ordinazione,dopo che avevo ampiamente digerito la mia(circa 30min)ce ne stavamo per andare,e finalmente arriva la sua...critica del mio ragazzo:BOCCIATO IN PIENO.
Anch'io sn rimasta un po' delusa visto che l'altra volta era andato tutto ok.PREZZO 30 EURO Allucinante visto il servizio!