IL POSTO MIGLIORE (secondo me)

Ho fatto questo Blog più che altro per me e per i miei amici, che spesso mi chiedono:"Frank!, Tu che giri tanto vai a mangiare a destra e a manca, dove si può trovare un buon posto per......".
A questo punto io cerco di scavare nella mia memoria, ma spesso non ci riesco bene, dimentico sempre qualche "dettaglio", tipo come si chiama il posto, l'indirizzo, ecc
In sintesi qui potete trovare tutti i posti dove vado o sono stato con il mio personalissimo giudizio
Saluti

Frank Stevens
-------------------------------------------------------------
Signiore e Signiori

Sono lieto di annunciarvi che ho deciso di spostare le informazioni di questo BLOG su un sito più "PROFESSIONALE".
Questo è l'indirizzo, potete cliccarci sopra:

WWW.ILGAUDENTE.IT

Spero che vi piacerà cosi come piace a me e che vi divertiate a visitarlo almeno quanto mi sono divertito io a mettero su.

Saluti
il vostro
Frank Stevens

venerdì 21 settembre 2007

RE Grano

via Lago santo, 23 Roma (zona mezzocammino) tel: 06-52372983

Discreta pizzeria situata vicino ad un centro sportivo, la pizza è "napoletana", cioè alta, croccante fuori e morbida dentro. Abbiamo preso 2 acque, una pinta di birra, una pinta di cocacola, una pizza tartufo e patate, una margherita con bufala e abbiamo speso 32€. Forse è un po'caro ma la qualità è alta

2 commenti:

rosasa ha detto...

Pizza discreta ed anche i formaggi assortiti sono buoni, ma se avete un bimbo nn andate senza pappa già cotta perchè nn hanno modo di cuocere pastina, ma sopratuttu nemmeno la pasta normale!!!Invece c'è un ampio parco giochi con ragazza che controlla anche i bambini.Ottimo per bimbi dai 3 anni in su.

puffetta01it ha detto...

Mi è piaciuta molto,il posto è carino,ampio parcheggio controllato da un ragazzo,ho mangiato sempre ai tavoli di fuori, ma andando al bagno ho visto l'interno(che n mi è dispiaciuto affatto) bell'atmosfera,calda anche se in parte è moderno.Abbiamo preso acqua cocacola birra 2 bruschette, molto grandi e belle(mai viste così da altre parti), poi mozzarelline olive ascolane fiori di zucca,tutto buonissimo,
infine 2 pizze napoletane si ma non troppo alte anzi molto larghe,ottime veramente ottime,per finire la serata caffè e dolce, il tutto all'incirca sui 25 euro se n ricordo male.Ci ritornerò sicuramente per il mio compleanno a novembre,così proverò l'interno del locale!