IL POSTO MIGLIORE (secondo me)

Ho fatto questo Blog più che altro per me e per i miei amici, che spesso mi chiedono:"Frank!, Tu che giri tanto vai a mangiare a destra e a manca, dove si può trovare un buon posto per......".
A questo punto io cerco di scavare nella mia memoria, ma spesso non ci riesco bene, dimentico sempre qualche "dettaglio", tipo come si chiama il posto, l'indirizzo, ecc
In sintesi qui potete trovare tutti i posti dove vado o sono stato con il mio personalissimo giudizio
Saluti

Frank Stevens
-------------------------------------------------------------
Signiore e Signiori

Sono lieto di annunciarvi che ho deciso di spostare le informazioni di questo BLOG su un sito più "PROFESSIONALE".
Questo è l'indirizzo, potete cliccarci sopra:

WWW.ILGAUDENTE.IT

Spero che vi piacerà cosi come piace a me e che vi divertiate a visitarlo almeno quanto mi sono divertito io a mettero su.

Saluti
il vostro
Frank Stevens

martedì 23 ottobre 2007

Banzai Beach

via Umbero Nobile 00058 (zona S. Severa) S. Marinella (RM) 0766571362 apertura stagionale Marzo-Ottobre

In questo simpatico ristorantino sulla spiaggia si mangia un pesce fantastico, con la bella stagione è un posto veramente gradevole.
Abbiamo preso 2 acque, 2 soutè di telline, 1 spaghetti ai frutti di mare , 1 spaghetto ai cannolicchi (superbi), 1 fritto di paranza, 1 gamberoni alla piastra (freschissimi), 1 tiramisù, 1 crema catalana, 2 caffè.
Il tutto ci è costato 75€ ai quali abbiamo aggiunto una bottiglia di prosecco da 11€, il prezzo mi è sembrato molto conveniente se confrontato con l'eccellente qualità dei prodotti.

Lo consiglio, ci ritornerò!

Nessun commento: