IL POSTO MIGLIORE (secondo me)

Ho fatto questo Blog più che altro per me e per i miei amici, che spesso mi chiedono:"Frank!, Tu che giri tanto vai a mangiare a destra e a manca, dove si può trovare un buon posto per......".
A questo punto io cerco di scavare nella mia memoria, ma spesso non ci riesco bene, dimentico sempre qualche "dettaglio", tipo come si chiama il posto, l'indirizzo, ecc
In sintesi qui potete trovare tutti i posti dove vado o sono stato con il mio personalissimo giudizio
Saluti

Frank Stevens
-------------------------------------------------------------
Signiore e Signiori

Sono lieto di annunciarvi che ho deciso di spostare le informazioni di questo BLOG su un sito più "PROFESSIONALE".
Questo è l'indirizzo, potete cliccarci sopra:

WWW.ILGAUDENTE.IT

Spero che vi piacerà cosi come piace a me e che vi divertiate a visitarlo almeno quanto mi sono divertito io a mettero su.

Saluti
il vostro
Frank Stevens

martedì 23 ottobre 2007

La Baia

Via Silvi Maria 1 (zona Fregene) Fiumicino (RM) tel: 0666561647

Si tratta del ristorante dell' omonimo balneare, trovo che sia il posto adatto per mangiare in una bella giornata di mare.La cucina è veramente molto buona e si possono trovare frutti di mare inusuali come le telline o i cannolicchi
Abbiamo preso 2 acque, 1 frittino di pesce, 1 polipetto al pomodoro, 1 cruditè di pesce misto, 1 fettuccina ai ricci, 1 pacchero alle cozze , 1 rombo da 4,5 etti, 1 tiramisù, 1 dolce alla meringa, 2 caffè.
Abbiamo speso 104€ ai quali abbiamo aggiunto 11€ per una bottiglia di muller thurgau.
Nota di demerito per gli 9€ di servizio che non mi permette di concedere l'ottimo.

Ci torno spesso!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Teclado e Mouse, I hope you enjoy. The address is http://mouse-e-teclado.blogspot.com. A hug.

anna ha detto...

Se nel 2007 si pagava un coperto di 4,50 euro (pura follia per un ristorante di uno stabilimento balneare)
cosa mai si pagherà nel 2011? Ho letto bene o forse ho preso un abbaglio? E poi dicono che il coperto è stato
abolito... Mai speso 9 euro in due di coperto, neanche nei migliori ristoranti. E pensare che rientra nelle Osterie d'Italia... Mi sarebbe piaciuto provarlo trovandomi a Fregene la prossima settimana, ma a questo punto preferisco evitare, manco ci fosse il pane d'oro...