IL POSTO MIGLIORE (secondo me)

Ho fatto questo Blog più che altro per me e per i miei amici, che spesso mi chiedono:"Frank!, Tu che giri tanto vai a mangiare a destra e a manca, dove si può trovare un buon posto per......".
A questo punto io cerco di scavare nella mia memoria, ma spesso non ci riesco bene, dimentico sempre qualche "dettaglio", tipo come si chiama il posto, l'indirizzo, ecc
In sintesi qui potete trovare tutti i posti dove vado o sono stato con il mio personalissimo giudizio
Saluti

Frank Stevens
-------------------------------------------------------------
Signiore e Signiori

Sono lieto di annunciarvi che ho deciso di spostare le informazioni di questo BLOG su un sito più "PROFESSIONALE".
Questo è l'indirizzo, potete cliccarci sopra:

WWW.ILGAUDENTE.IT

Spero che vi piacerà cosi come piace a me e che vi divertiate a visitarlo almeno quanto mi sono divertito io a mettero su.

Saluti
il vostro
Frank Stevens

venerdì 28 settembre 2007

Betto e Mary

Via dei Savorgnan, 99 00176 (zona Torpignattara ) ROMA Tel.: 06-45421780

Cucina tipica romanesca. L'antipasto tipico prevede un misto di caponata di melanzane, insalata di nervetti lessi, cimette di broccolo fritte, autentiche coppiette di cavallo quando ce n'è, in aggiunta si possono richiedere supplì, crocchette e filetti di baccalà . Per i primi piatti si può scegliere tra rigatoni, gramiccia (una sorta di tagliatelle sottili), spaghetti, conditi con sugo di coda, ragù, pomodoro, involtini, carciofi e cervella, carbonara (anche nella versione vegetariana con le zucchine al posto del guanciale), amatriciana. La pasta fatta in casa (una specie di fettuccina), gli antipasti romani (animelle, carciofi, funghi alla brace). Da evitare il vino rosso della casa, ottima invece la "romanella" coi tozzetti Per secondo ampia scelta di carne alla brace (di cavallo, suino, agnello, manzo e vitello) il mio suggerimento se amate i gusti *forti* è di assaggiare la pajata di agnello alla cacciatora, o la coratella (sempre di abacchio) con i carciofi. Oppure per i più fighetti radicchio o passita alla griglia.
Discreto è il rapporto qualità prezzo
Il servizio sembra scortese, ma stanno solo scherzando.

Nessun commento: