IL POSTO MIGLIORE (secondo me)

Ho fatto questo Blog più che altro per me e per i miei amici, che spesso mi chiedono:"Frank!, Tu che giri tanto vai a mangiare a destra e a manca, dove si può trovare un buon posto per......".
A questo punto io cerco di scavare nella mia memoria, ma spesso non ci riesco bene, dimentico sempre qualche "dettaglio", tipo come si chiama il posto, l'indirizzo, ecc
In sintesi qui potete trovare tutti i posti dove vado o sono stato con il mio personalissimo giudizio
Saluti

Frank Stevens
-------------------------------------------------------------
Signiore e Signiori

Sono lieto di annunciarvi che ho deciso di spostare le informazioni di questo BLOG su un sito più "PROFESSIONALE".
Questo è l'indirizzo, potete cliccarci sopra:

WWW.ILGAUDENTE.IT

Spero che vi piacerà cosi come piace a me e che vi divertiate a visitarlo almeno quanto mi sono divertito io a mettero su.

Saluti
il vostro
Frank Stevens

lunedì 1 ottobre 2007

La Locanda del Poeta

Strada Provinciale Turanense Km. 39.400 Collalto Sabino (RI)(zona Carsoli)Tel:339.6059357, 392.1048754
Aperti per la cena dal mercoledì alla domenica e per il pranzo dal giovedì alla domenica.


Anche se in provincia di rieti quest'antico casale in pietra è vicinissimo a Carsoli. La cucina è abbastanza curata e il posto è molto bello, il casale è abbellito dal fascino del rustico, da colori caldi e solari, da finestre in legno e balconcini con aste in ferro battuto. Circondato dall’erbetta curata di un verde praticello, è meta ideale per coloro che vogliono godere di un’atmosfera accogliente.
Eravamo in 4 persone e abbiamo preso 3 acque,3 insalata di finocchi e petto d'anatra, una parmigianina di melanzane, 3 trenette ai funghi porcini, 1 ravioloni di ricotta ai funghi porcini, 3 maialini al forno con patate e 1 bocconcino di cinghiale, 2 bisqui al caffé, 1 crostata di crema e ananas, 4 caffé. Abbiamo speso 215€ ai quali si devono aggiungere 19€ per una bottiglia di Incanto (montepulciano d'abruzzo)
il rapporto qualità prezzo è discreto

Nessun commento: